L'Agenzia che fa spettacolo

 

Giordano Bruno Carletti

Nato da una famiglia di artisti che risale a molte generazioni, da giovanissimo come da tradizione è inserito nel mondo dello spettacolo iniziando una carriera che l'ha portato nei più rinomati Music-hall, Casinò e Hotel di tutto il mondo tra cui: Casinò di Montecarlo, Follie Berger di Parigi, Radio City di New York, Congress Hall di Sidney, Savoy di Londra, Mikado di Tokyo, Hotel's Sheraton, Hilton, Ana, Loewe, partecipando a moltissimi TV Show Nazionali e Internazionali con Liza Minnelli, Shirley Bassey, Gipsy King, Tom Jones, Raffaella Carrà, Pippo Baudo, Roberto Carlos, Donna Summer, Julio Iglesias, Nureyev, Luciano Pavarotti, Miguel Bosé, Patrick Sébastien e molti altri. Si è esibito per le famiglie Reali di Montecarlo, Belgio, Olanda, Svezia, Giappone e Inghilterra.

Attratto dalle crociere, la prima nave fu L'Eugenio Costa compagnia con la quale approdò come artista, continuando poi come Direttore di Crociera e Produttore Artistico, organizzando e partecipando inoltre a diversi giri del mondo. La carriera di Direttore di Crociera e Produttore Artistico l'ha portato a organizzare le più rinomate compagnie come: Costa Crociere, Grimaldi Line, Festival Crociere, Ibero Star, Silversea Cruises, Hotel's e Resort nel mondo. Ha partecipato all'Organizzazione Internazionale del Summit G.8 di Genova sulle navi European Vision & Mistral.

Organizzatore e produttore dei festeggiamenti per il grande evento dell'anno nuovo Cinese nell'isola di Hainan, nella quale e stato inaugurato il nuovo terminal internazionale per navi da crociera alla presenza delle più alte autorità del governo Cinese.

Oggi Bruno, con lo staff di JJC, lavora per voi nell'organizzare piccoli e grandi eventi.

"La nostra esperienza è la vostra garanzia"